Grazie al successo di iscrizioni della passata stagione, frutto del duro lavoro, della professionalità e capacità di tutti i nostri componenti ma soprattutto della grande fiducia che le famiglie dei nostri iscritti hanno riposto in noi, ripartiamo con grande spirito e motivazione verso questa nuova stagione.
Come sempre il nostro cammino, come quello di tutti è costellato di qualche piccolo inciampo, contrattempo o imprevisto; ne abbiamo avuti lo scorso anno e ne avremo anche questo. Ma da parte nostra ci impegneremo per cercare di attutire i colpi, cercando di rendere il cammino di tutti quelli che sono a bordo della nostra vettura il più tranquillo e sicuro possibile.
La stagione 2023-2024 è caratterizzata dal fatto che non avendo momentaneamente a disposizione la palestra storica per via dei lavori di consolidamento e riqualificazione, dovremo gestire il nostro lavoro presso la Palestra Scolastica di Pianello. Potrà esserci qualche piccolo sacrificio da dover fare da parte di tutti, genitori compresi, ma alla fine quello che conta è il risultato ossia degli atleti felici, motivati che avranno modo di divertirsi, imparando uno sport sano e formativo anche dal punto di vista della crescita personale.
Guardiamo fiduciosi al futuro, certi che quello della Volley86 continuerà ad essere luminoso e pieno di soddisfazioni.

Fabrizio Fioretti

Presidente A.S.D. Volley86