Indicazioni generali stagione 2021-2022

Salve,

la A.S.D. Volley 86, dopo questo periodo così duro da tutti i punti di vista, proviamo a riprendere il cammino per cercare di riportare i nostri atleti in campo per allenarsi, giocare ma soprattutto per tornare a socializzare e stare insieme.
Uno degli aspetti che più ha impattato sulla vita di tutti noi ma ancor più su quella dei nostri giovani è stata la necessità di interrompere qualsiasi forma di contatto e di vita condivisa dal punto di vista fisico e mediarla necessariamente attraverso uno schermo, se parliamo della scuola o addirittura interromperla, nel caso della pratica di molte discipline sportive.

Per quanto ci riguarda, riprenderemo da dove c’eravamo lasciati o meglio da come c’eravamo lasciati, ricordando quelle che saranno le modalità per fruire della nostra disciplina.
Per l’attività ordinaria, l’accesso in palestra sarà consentito ai soli atleti che nel caso abbiamo compiuto i 12 anni di età, dovranno essere muniti di GREEN PASS in corso di validità (completamente vaccinati (mono o bi-dose); vaccinati da almeno 15 giorni con la prima dose; guariti da Covid negli ultimi 6 mesi, non vaccinati con tampone molecolare o antigenico rapido NEGATIVO effettuato nelle ultime 48 ore).

Nel nostro sito ( https://www.volley86.org ) troverete tutta la documentazione necessaria che dovrete cortesemente scaricare, leggere, compilare e consegnare al nostro personale presente presso il Punto Informativo allestito in palestra.
I documenti comprendono:
Modulo di iscrizione minori 2021-2022
Modulo di iscrizione maggiorenni 2021-2022
Modulo autocertificazione COVID (per i maggiori di 12 anni)
Norme atleti

In base al calendario allenamenti, vi invitiamo a presentarvi al Punto Informativo presente nei pressi della Palestra con tutta la documentazione necessaria già compilata.

Coloro che avessero maturato nella stagione 2019-2020 il bonus, potranno consegnare il voucher ricevuto all’atto di iscrizione lo scorso anno, così che il suo valore potrà essere scontato per intero, nel caso di pagamento della quota annuale in un’unica soluzione oppure a metà nel caso di pagamento in due soluzioni.

Coloro che non iscriveranno i propri figli alla nuova stagione sportiva, sono pregati di mettersi in contatto con i referenti della Società per accordarsi sulla riconsegna del materiale.

Secondo le regole anti-COVID-19 della Federazione Italiana Pallavolo, ci saranno delle tempistiche molto precise da rispettare per le quali dovrete presentarvi in orario. In caso di ritardo, sarà facoltà del personale presente al controllo anti-COVID, in base alla situazione del momento, accettare o meno l’ingresso alla palestra degli atleti.
L’accesso alla palestra è riservato esclusivamente agli atleti ed al personale della Società; nessun accompagnatore (genitore, parente, amico, ecc.) potrà accedere.
Come indicato nella modulistica di iscrizione, dovrete presentarvi 15 minuti prima dell’orario di inizio degli allenamenti per espletare le pratiche anti-COVID e farvi trovare pronti all’uscita al termine degli stessi. Ricordiamo la necessità nel rispetto degli orari, visto che al termine dell’allenamento, nessuno potrà trattenersi in palestra, in quanto tutto il nostro personale sarà impegnato a ripristinare le condizioni della palestra, nel rispetto dei protocolli imposti dalla Federazione. Siete pregati quindi di essere puntuali al momento dell’arrivo ma ancor più al termine degli stessi.

Rinnovo anche in questa occasione a chiunque abbia un ritaglio da tempo da poterci dedicare, ad avvicinarsi e collaborare con la nostra Società, per continuare a garantire ai nostri ragazzi questo servizio in modo che più saremo e meglio potremo fare.

Come sempre, restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Fabrizio Fioretti

Presidente A.S.D. Volley86